Navigazione veloce

GIORNATA DELLA CONTINUITÀ 2015

La giornata della continuità del 21 maggio 2015 presso il Parco F.LLI della Torre di Pralboino aveva come titolo quest’anno “Sono come e quel che mangio”e voleva essere un’occasione per consolidare la conoscenza reciproca con i docenti ed i compagni dei due ordini di scuola, impegnati nell’ultimo periodo a svolgere in classe l’unità didattica sull’educazione alimentare. Il tutto ha privilegiato il lato ludico giocoso gareggiando in una serie di prove di conoscenza, di abilità, di manualità e di interpretazione canora che hanno impegnato gli otto gruppi di alunni composti da soggetti provenienti dalle diverse classi dei due ordini di scuola e dei quattro plessi scolastici per un totale di 104 alunni e 15 docenti coinvolti.

Graditi sono stati i saluti della prof.ssa Marina Ricca, a nome anche della Dirigente prof.ssa AnnaMaria Alghisi e del Sig. Sindaco di Pralboino, dott. Franco Spoti, che hanno augurato un futuro ricco di soddisfazioni e traguardi a tutti gli alunni.

Sono risultati vincitori gli alunni del gruppo n. 6 della maestra Margherita Bresciani con ben 63 punti, assegnati dalla” insindacabile” giuria composta dalla prof.ssa Erminia Baronchelli e dalla Sig.a Luisa Lama. A tutti gli alunni, a ricordo della manifestazione, sono stati regalati alcuni semi di mais da pop corn da seminare nello spazio verde della loro casa.

 

GRUPPO 1

Prof. Benvenuti

Martinelli

Di Masse

 

GRUPPO 2

Prof. Maianti

Santillo

Maianti

 

GRUPPO 3

Prof. Mombelli

Mirra

Mombelli

GRUPPO 4

Maestra Roberta

GRUPPO 5

Maestra Teresa

GRUPPO 6

Maestra Margherita

GRUPPO 7

Maestra Daniela

GRUPPO 8

Prof. Ghisolfi  e

Michela

Punti 48

 

5°classif

Punti 54

 

Punti 47

 

Punti 50

 

Punti 48

 

Punti 63

 

Punti 47

 

Punti 53

 

 

…. E arrivederci a settembre!

 

Non è possibile inserire commenti.